I boschi diCeglie del Gualdo, a passo lento (con ticket).

Il Gualdo, il bosco, a passo lento attraverseremo strade bianche e tratturi, che si snodano fra terre boschive e macchie, ripercorrendo arterie ricche di storia. Un piccolo viaggio tra biodiversità e segni di una civiltà contadina ormai lontana. Masserie e cisterne, crocevia di passaggi pastorali che il territorio cegliese, a confine e al centro, custodisce nella sua storia.
Equipaggiamento obbligatorio

Abbigliamento “a strati”, pantaloni lunghi da escursione, scarponi da trekking in buone condizioni alti fino alla caviglia, giacca a vento, giacca impermeabile e/o mantellina antipioggia, copricapo, occhiali da sole, zaino comodo e in buone condizioni, scorta personale di acqua di almeno 1 litro.

Fotografie e riprese video

Nel corso dell’escursione verranno effettuati scatti fotografici e/o riprese video che possono comparire su siti di pubblico dominio e che saranno utilizzati dall’organizzazione per finalità promozionali riguardanti l’attività stessa. La partecipazione all’escursione sottintende il nullaosta alla pubblicazione del suddetto materiale.

Telefoni cellulari

I partecipanti sono invitati a mantenere spenti i propri telefoni cellulari. Se questo non fosse possibile, occorre comunque che le suonerie vengano disattivate. In caso di necessità, l’interessato è pregato di allontanarsi dal gruppo previa comunicazione ed autorizzazione della guida, rimanendo comunque in vista alla stessa.

Accettazione del regolamento

La partecipazione alle nostre escursioni comporta l’accettazione incondizionata del presente regolamento.

*La quota di partecipazione comprende esclusivamente il servizio di accompagnamento.
Professione esercitata ai sensi della legge quadro 4/2013 “Disposizioni in materia di professioni non organizzate”

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on twitter
Twitter

Data

Gen 22 2023
Expired!

Ora

8:30 am - 3:00 pm

Costo

€ 15.00

Luogo

Pineta Ulmo
Parcheggio Pineta Ulmo
Categoria

Organizzatore

Vincenzo Intermite
rotte a sud